Diversi, Di Nicole Allegrini

« Older   Newer »
  Share  
PrincesMonica
view post Posted on 30/1/2010, 21:06




Prendo la descrizione del sito dove si vende il libro

Nikki sembra una ragazza come tante altre: lavora, si diverte con le amiche. Sa, però, di essere diversa. Il suo DNA è mutato, come quello di migliaia di altre persone, che sanno di poter fare cose straordinarie. Sono i Diversi. Negli anni, si sono formate due organizzazioni clandestine contrapposte: le Guardie e la Fratellanza. Nikki è una Guardia e crede profondamente in ciò che fa. Ma quando incontra Jared, un Fratello, le sue certezze iniziano a vacillare. Tra i due nasce un sentimento tanto proibito quanto travolgente, pronto a cambiare per sempre il loro mondo.
Biografia

Nicole Allegrini nasce in provincia di Verona nel 1989. Diplomata nel 2008 in grafica pubblicitaria con il massimo dei voti, coltiva, oltre la scrittura, numerosi altri interessi. Sin da piccola ha sempre avuto la passione per la lettura di ogni genere, prediligendo il fantasy. Ha iniziato a scrivere per gioco, in un forum on line, scoprendo il piacere di creare con le parole, storie in grado di emozionare le altre persone.

Se non lo avete ancora capito, Nicole Allegrini è la nostra Famelewolf89 e vista la sua bravura e l'essere riuscita a stampare il suo libro, merita di stare in questa sezione.

Io l'ho letto e credo che tutte voi lo amereste per una lunga serie di ragioni che ora elenco:
1- La storia d'amore dolce ma non stucchevole
2- il protagonista maschile
3- la protagonista femminile
4- gli intrighi
5- lei è un'echelon... e leggendo si capisce!!!

Se volete compare il libro andate qui:
Diversi
 
Top
~harukay0u
view post Posted on 26/4/2010, 13:22




sembra interessantissimo, se rtiesco a trovarlo forse lo comprerò ^_^
 
Top
PrincesMonica
view post Posted on 26/4/2010, 16:24




Per ora lo trovi solo on line.
 
Top
~harukay0u
view post Posted on 26/4/2010, 16:25




uh allora dovrò aspettare, non ho soldi sulla postpay..
 
Top
Eva Fairwald
view post Posted on 10/12/2012, 16:17




Quando i sicari sono sulle tue tracce
e chi ti deve difendere nasconde dei segreti,
di chi ti puoi fidare?


Guarda il BOOKTRAILER
Video

L%2527ombra+del+sole+FINAL

IN VENDITA su AMAZON.IT e SMASHWORDS.COM


 
Top
4 replies since 30/1/2010, 21:06   92 views
  Share