salve sono un giovane autore di fantasy

« Older   Newer »
  Share  
mattia00008
view post Posted on 7/2/2012, 22:31




Salve mi chiamo mattia sorrenti e sono un giovane autore di fantasy che sta per autopubblicarsi in ebook. Il mio libro sarà il 1 della mia saga chiamata ''La saga dell argento'' ed il libro avrà come titolo le cronache della spada d'argento. In firma troverete la url del mio blog, dove troverete tantissimi articoli sul mondo fantastico delle cronache e dalla home del blog, potete accedere alla pagefan di fb, dove troverete parti succose del mio libro.
sinossi:
Purtroppo nel mondo di oggi i cancelli della fantasia, sono chiusi dalla nostra incapacità di trovare la giusta chiave per aprirli ed oltrepassarli. Dovete ''sentire dentro'' il testo che leggerete, non come libro, ma come quella chiave per un altro mondo che oggi cerchiamo disperatamente. Varcherete il cancello della nuova fantastica terra di Ramadax che ho creato, per fare nascere dentro di voi il seme del fantastico e del magico che si è perso nelle sabbie della modernità. Oltre il cancello troverete un pegaso alato che vi aspetta per condurvi sulle sue ali, attraverso le peripezie del cantastorie Saaius. Il suo compito è quello di riforgiare la spada d'argento per sconfiggere il re demone e riportare la pace a Ramadax. Sentirete l'odore della pura magia, mentre girerete con Saaius e Caristel sua compagna di viaggio nella gilda dei maghi. Avrete la sensazione di cavalcare il drago Ironblade e sentire le dolci note della storia d'amore tra i protagonisti. Vedrete la compagnia di Saaius che si afferma ed alcuni membri della compagnia che si arrendono alla seduzione del male, cedendo il bene che hanno in loro per l'oscurità più completa. Avvertirete il vibrare delle loro emozioni, mentre esultano e sentirete il loro dolore, mentre soffrono.
Sentirete i clagori della guerra ed avvertirete sulla pelle la pioggia del coraggio degli uomini che tentano di sopravvivere facendo ricorso a tutta la loro forza. Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere al male che dilania con la sua cattiveria il mondo? Oppure per loro ci sarà soltanto oscurità e morte? Sta a voi scoprirlo, se avrete abbastanza coraggio di addentrarvi nel mio libro.
Quando il pegaso alato atterrerà, spero che nel vostro cuore sia germogliata la pianta della fantasia. Vorrei che voi lettori divideste con chi è ancora intrappolato su questa fredda e materiale terra, il vostro viaggio nel mondo fantastico, per far si che una piccola foglia della pianta della fantasia,approdi anche nei cuori che non hanno potuto fare alcun viaggio fantastico.
 
Top
0 replies since 7/2/2012, 22:31   43 views
  Share